4° Corso di Spinning per Diversamente Abili – a Vittorio Veneto dal 30 novembre al 21 dicembre.

4° Corso di Spinning per Diversamente Abili – a Vittorio Veneto dal 30 novembre al 21 dicembre.

Con Eurobike a Vittorio Veneto dal 30 novembre al 21 dicembre.

E’ giunto alla quarta edizione, il Corso di Spinning per Persone Diversamente abili che Eurobike, Scuola di MTB, propone in collaborazione con Anffas e l’ospitalità dalla palestra Bobadilla di Vittorio Veneto.

Quattro incontri di grande valenza, sotto la guida dei qualificati istruttori Eurobike. Appuntamento per tutti i sabato pomeriggio alle 14.30, a partire dal 30 novembre per concludersi poco prima delle feste natalizie con il clou finale del 21 dicembre.

Un ritrovo gioioso e spontaneo, questo finale, con la presenza di un atleta di rilievo che sarà quest’anno Mirko Tabacchi del GS Forestale, campione Italiano XC. Pedalerà insieme ai partecipanti, con la semplicità degli sportivi veri che ha caratterizzato anche le precedenti edizioni, dove prima Marzio Bruseghin e lo scorso anno Michele Casagrande hanno accompagnato i “ragazzi” di tutte le età che numerosi hanno preso posto sulle spin bike. Hanno così insieme espresso la loro fisicità in maniera spontanea e gioiosa, uno degli specifici obbiettivi del corso. Al termine, alle 15.30, porte aperte ad accompagnatori, familiari e simpatizzanti, per la tradizionale e sempre sentita festa degli auguri.

Appuntamento quindi a Vittorio Veneto, palestra Bobadilla di Via del Gelsolino con Eurobike, Anffas per la prima sessione del 30 novembre ore 15.30.

Eurobike – Ezio Borga
ezio.mtb@tiscali.it
347 7997496

2013-12-10T12:53:05+00:00 10 dicembre, 2013|Corsi|