Junior Fun

Junior Fun 2016-05-27T15:38:26+00:00

Pista Mobile Junior Fun

La Pistina Junior Fun è stata uno dei primi progetti di EUROBIKE.

Consiste in un percorso realizzato con vari ostacoli costituiti appositamente per i piccoli biker che desiderano mettersi alla prova, divertendosi, in un contesto sicuro anche per i bimbi più piccoli.

Dal 2015 possiamo contare anche sulle bici Strider, le bike per i più piccolini, senza pedali, che consentono di avvicinarsi prestissimo a questo sport.

Pistina junior fun
Pistina junior fun
Pistina junior fun
Lo Staff Eurobike ha sviluppato con successo da diversi anni il progetto “Eurobike Junior Fun”, dedicato a tutti gli organizzatori di eventi sportivi nel territorio italiano.
L’idea di Ezio Borga è stata di creare un impianto mobile ciclistico di intrattenimento per i bambini, per intrattenere e divertire i piccoli ospiti al seguito dei genitori impegnati nelle gare.
Eurobike Junior Fun è infatti una pista itinerante di MTB, un percorso sicuro e chiuso al traffico, dove i più piccoli potranno imparare dai maestri Eurobike i rudimenti del ciclismo su strada e fuoristrada.
L’organizzatore può prenotare del personale dello Staff Eurobike (e tutto il materiale necessario: biciclette, caschetti protettivi, ostacoli artificiali, fettucce segna-percorso ecc.) per mezza giornata (4 ore), una giornata intera (8 ore), due o più giorni.
Il costo totale comprende montaggio e smontaggio delle strutture necessarie, la presenza di almeno due istruttori Eurobike per tutto l’arco della manifestazione, tutto il materiale tecnico per lo svolgimento del campo-scuola e la relativa copertura assicurativa specifica.
Un successo già testato dalle più grandi manifestazioni Off Road nazionali.
[button link=”http://www.eurobikeitalia.com/pista-mobile-junior-fun-fotogallery/” size=”medium” variation=”orange” align=”center”]Guarda le fotogallery[/button]
Per informazioni e preventivi:
[contact_info name=”Borga Ezio” phone=”(+39) 347 7997496″ email=”ezio.mtb@gmail.com”]