Corsi per persone disabili

PROGETTO BICI E DISABILITA’: CON EUROBIKE LO SPORT NON HA OSTACOLI!

Con piacere ed enorme soddisfazione da molti anni Ezio Borga e lo staff Eurobike guidano ragazze e ragazzi con diverso grado di disabilità alla scoperta dell’uso e dello sport della bicicletta, attraverso giochi didattici e percorsi naturali tracciati in tutta sicurezza.

La lunga esperienza di Eurobike in questo campo ha portato lo staff a confrontarsi con tutte le maggiori entità e centri ricreativi per disabili del territorio veneto, raggiungendo un grado di specializzazione molto elevato.

Si propongono giornate di uso e apprendimento tecnico del mezzo; guida e tecnica su percorsi naturali tracciati in zone limitrofe; escursioni accompagnati dai maestri Eurobike; feste a tema in bici e molto altro ancora.

Con Eurobike lo sport non ha né confini, né ostacoli!

I corsi di spinning sono stati ideati per offrire ai ragazzi disabili un’attività praticabile anche durante il periodo invernale e da anni ormai sono diventati un appuntamento imperdibile.

Eurobike - MTB Spinning disabilità Eurobike - MTB Spinning disabilità

Durante la finale della stagione 2017 la vice-campionessa italiana di MTB XC Serena Calvetti ha pedalato in allegria insieme ai nostri ragazzi e in occasione della finale della stagione 2019 abbiamo avuto il piacere di ospitare anche la campionessa italiana di MTB XC Under 23 Giorgia Marchet.

CON EUROBIKE LO SPORT NON HA OSTACOLI !


Gli istituti e i centri interessati allo svolgimento di una o più attività possono richiedere informazioni e preventivi a:
Ezio Borga
(+39) 347 7997496
ezio.mtb@gmail.com