Pista Mobile Junior Fun

 

La pistina Junior fun è stata uno dei primi progetti EUROBIKE.

Si tratta di un percorso realizzato con vari ostacoli inseriti appositamente per i piccoli biker che vogliono mettersi alla prova divertendosi in un contesto

sicuro. Da qualche anno possiamo contare anche sulle bici senza pedali per i più piccolini, per consentire loro di avvicinarsi prestissimo a questo

fantastico sport.

Purtroppo, come per i corsi per le persone con disabilità, anche questo tipo di eventi non sono stati possibili in questo 2020 e ci vediamo costretti a

riproporvi alcune immagini di repertorio sperando in un 2021 migliore.

2021 junior fun

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo Staff Eurobike ha sviluppato con successo da diversi anni il progetto “Eurobike Junior Fun”, dedicato a tutti gli organizzatori di eventi sportivi nel territorio italiano.

L’idea di Ezio Borga è stata di creare un impianto mobile ciclistico di intrattenimento per i bambini, per intrattenere e divertire i piccoli ospiti al seguito dei genitori impegnati nelle gare.
Eurobike Junior Fun è infatti una pista itinerante di MTB, un percorso sicuro e chiuso al traffico, dove i più piccoli potranno imparare dai maestri Eurobike i rudimenti del ciclismo su strada e fuoristrada.
L’organizzatore può prenotare del personale dello Staff Eurobike (e tutto il materiale necessario: biciclette, caschetti protettivi, ostacoli artificiali, fettucce segna-percorso ecc.) per mezza giornata (4 ore), una giornata intera (8 ore), due o più giorni.
Il costo totale comprende montaggio e smontaggio delle strutture necessarie, la presenza di almeno due istruttori Eurobike per tutto l’arco della manifestazione, tutto il materiale tecnico per lo svolgimento del campo-scuola e la relativa copertura assicurativa specifica.
Un successo già testato dalle più grandi manifestazioni Off Road nazionali.
Per informazioni e preventivi:
Ezio Borga cell. (+39) 347.7997496 o mail ezio.mtb@gmail.com