Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto e il Panathlon Club di Vittorio Veneto, con il suo Presidente Alda Zaccariotto, per il Premio Fair Play Panathlon International 2022 e per le gradite parole con le quali lo stesso è stato accompagnato.
Parole per noi importanti! ❤️
… “Inoltre, con l’occasione, il Panathlon Vittorio Veneto, consegnerà ad Ezio Borga della società Eurobike, il premio “Fair Play”, rivolto a personaggi e istituzioni del panorama nazionale e internazionale che, nel corso della loro carriera, si sono distinti come modelli di comportamento virtuoso. Da anni infatti Ezio Borga, con il suo staff, promuove la pratica sportiva di ragazze e ragazzi con diverso grado di disabilità, portandoli alla scoperta dell’uso e dello sport della bicicletta, attraverso corsi dedicati, giochi didattici e percorsi naturali tracciati in tutta sicurezza.
 
Desideriamo inoltre ringraziare e condividere questo apprezzato riconoscimento con tutti gli Sponsor e i Collaboratori che ci sostengono e partecipano alle nostre attività👇
Premio Fair Play Panathlon Club International 2022Premio Fair Play Panathlon Club International 2022